iSpazio Special Contest: Vinci la nuova versione di “iMatematica” in Anteprima

ispazio redeem

Antonio Giarrusso, sviluppatore di iMatematica, ha inviato ad Apple un grande aggiornamento della sua applicazione che comprende un engine molto potete in grado di assistervi passo passo per la risoluzione di qualsiasi problema matematico, dalle equazioni alle disequazioni, dallo studio di funzioni alle derivate, dagli integrali alle serie.

Il problema è che Apple non ha ancora approvato questo aggiornamento e domani ci sarà la prova di matematica nell’esame di maturità, per cui Antonio ha pensato bene di mettere in palio 10 copie di questa nuova versione, sperando che possa esservi d’aiuto.

Partecipare è semplice come sempre, basta lasciare un commento, e le 10 persone che verranno estratte saranno contattate via email e dovranno fornire il proprio UDID in maniera tale da ottenere una certificazione ad hoc. Buona partecipazione e in bocca al lupo!

Antonio Giarrusso, sviluppatore di iMatematica, ha inviato ad Apple un grande aggiornamento della sua applicazione che comprende un engine molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: