mQuickDo 1.1 – Update: Aggiunta la compatibilità al Firmware 3.0 | Cydia – iSpazio Repository

icon-decoded1Qualche ora fa ho aggiornato mQuickDo (l’ex iHome) alla versione 1.1, aggiungendo quindi la piena compatibilità con il Firmware 3.0. Per chi non avesse ancora conosciuto quest’applicazione, è una manna dal cielo per tutte le persone che hanno il tasto Home rotto oppure semplicemente per chi desidera aggiungere nuove gestures per velocizzare l’accesso ai programmi.

img_0136 img_0138 img_01411

In questo articolo trovate una descrizione completa di tutte le funzioni disponibili con mQuickDo. Ricordiamo che dopo un trial di 3 giorni l’applicazione costa 7,99€ e potete scaricarla tramite Cydia e la repository di iSpazio.

Qualche ora fa ho aggiornato mQuickDo (l’ex iHome) alla versione 1.1, aggiungendo quindi la piena compatibilità con il Firmware 3.0….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria