Google brevetta il gesto del cuore con le mani: a cosa servirà?

Proprio così. La società di Mountain View ha di recente depositato un brevetto alquanto particolare: fare il gesto del cuore con le mani è ora di sua proprietà, ed a quanto pare servirà nell’utilizzo quotidiano dei Google Glass.

google

Secondo quanto affermato dalla fonte, fare questo gesto con indosso i Google Glass mentre guardiamo un’immagine o un oggetto, equivarrà ad “apprezzarlo” facilmente e condividerlo sui social network. Nel brevetto c’è anche il classico gesto delle due mani con pollice ed indice in posizione “L” che, formando una sorta di parallelepipedo, servirà a scattare le foto in maniera semplice ed intuitiva, in sostituzione dell’attuale comando vocale “Hey Google, take a picture”.

Con l’avvento degli auricolari ci siamo abituati a vedere le persone che “parlano da sole”: ci abitueremo anche a questo?

unnamed S7tIAYX

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: