Concorrenza

Google brevetta il gesto del cuore con le mani: a cosa servirà?

Proprio così. La società di Mountain View ha di recente depositato un brevetto alquanto particolare: fare il gesto del cuore con le mani è ora di sua proprietà, ed a quanto pare servirà nell’utilizzo quotidiano dei Google Glass.

google

Secondo quanto affermato dalla fonte, fare questo gesto con indosso i Google Glass mentre guardiamo un’immagine o un oggetto, equivarrà ad “apprezzarlo” facilmente e condividerlo sui social network. Nel brevetto c’è anche il classico gesto delle due mani con pollice ed indice in posizione “L” che, formando una sorta di parallelepipedo, servirà a scattare le foto in maniera semplice ed intuitiva, in sostituzione dell’attuale comando vocale “Hey Google, take a picture”.

Con l’avvento degli auricolari ci siamo abituati a vedere le persone che “parlano da sole”: ci abitueremo anche a questo?

unnamed S7tIAYX

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!