Il protagonista di The Breaking Bad è la voce dell’annuncio di iPad Air

Al Keynote del 22 ottobre tenutosi al Yerba Buena Center di San Francisco, Apple ha presentato, tra le tante novità, un nuovo mini iPad con display Retina e l’iPad Air, il tablet di quinta generazione. La società di Cupertino ha pubblicato l’annuncio dell’iPad Air sul suo canale YouTube dove le diverse caratteristiche del tablet vengono raccontate da una voce fuori campo…

bryan-cranston

L’attore che ha prestato la voce allo spot dell’iPad Air è Bryan Cranston, della serie TV Breaking Bad. Ovviamente non è il primo caso in cui Apple ha utilizzato le celebrità per presentare nuovi prodotti; infatti, gli attori Jeff Daniels, Kiefer Sutherland e Samuel L. Jackson hanno prestato la propria voce in alcuni spot per Siri, l’assistente vocale introdotto con l’iPhone 4S.

Considerando la grande popolarità della relativa serie televisiva, Apple ha piazzato un gran colpo con Bryan Cranston. Ecco, per chi se lo fosse perso, il video dello spot del nuovo tablet di quinta generazione targato Cupertino:

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: