Curiosità

Il protagonista di The Breaking Bad è la voce dell’annuncio di iPad Air

Al Keynote del 22 ottobre tenutosi al Yerba Buena Center di San Francisco, Apple ha presentato, tra le tante novità, un nuovo mini iPad con display Retina e l’iPad Air, il tablet di quinta generazione. La società di Cupertino ha pubblicato l’annuncio dell’iPad Air sul suo canale YouTube dove le diverse caratteristiche del tablet vengono raccontate da una voce fuori campo…

bryan-cranston

L’attore che ha prestato la voce allo spot dell’iPad Air è Bryan Cranston, della serie TV Breaking Bad. Ovviamente non è il primo caso in cui Apple ha utilizzato le celebrità per presentare nuovi prodotti; infatti, gli attori Jeff Daniels, Kiefer Sutherland e Samuel L. Jackson hanno prestato la propria voce in alcuni spot per Siri, l’assistente vocale introdotto con l’iPhone 4S.

Considerando la grande popolarità della relativa serie televisiva, Apple ha piazzato un gran colpo con Bryan Cranston. Ecco, per chi se lo fosse perso, il video dello spot del nuovo tablet di quinta generazione targato Cupertino:

Via | iDownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!