L’app ufficiale di Playstation è in dirittura d’arrivo: il gaming si evolve

Sony ha da poco annunciato il rilascio dell’applicazione ufficiale su iOS che permetterà di interagire con alcuni giochi offrendo feature mai viste prima…

playstation-app

Come da introduzione, l’applicazione trasformerà il nostro iDevice in un secondo schermo con il quale potremo ad esempio accedere al nostro profilo PSN, consultare i trofei o scambiare messaggi con i propri amici che hanno installato l’app o che possiedono una PS4, PS3 o PS Vita. L’applicazione permetterà inoltre di trasformare il nostro iPhone o iPad anche in una tastiera per Playstation e di spegnere o accendere la propria console in remoto.

Il rilascio è previsto per il 22 novembre in Europa.

Sony ha da poco annunciato il rilascio dell’applicazione ufficiale su iOS che permetterà di interagire con alcuni giochi offrendo feature…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: