Anteprime

L’app ufficiale di Playstation è in dirittura d’arrivo: il gaming si evolve

Sony ha da poco annunciato il rilascio dell’applicazione ufficiale su iOS che permetterà di interagire con alcuni giochi offrendo feature mai viste prima…

playstation-app

Come da introduzione, l’applicazione trasformerà il nostro iDevice in un secondo schermo con il quale potremo ad esempio accedere al nostro profilo PSN, consultare i trofei o scambiare messaggi con i propri amici che hanno installato l’app o che possiedono una PS4, PS3 o PS Vita. L’applicazione permetterà inoltre di trasformare il nostro iPhone o iPad anche in una tastiera per Playstation e di spegnere o accendere la propria console in remoto.

Il rilascio è previsto per il 22 novembre in Europa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!