Tim Cook si congratula con i suoi dipendenti: ”Apple è sempre più forte”

Nella giornata di ieri la società di Cupertino ha annunciato i suoi risultati finanziari nel quarto trimestre. Al termine della Conference Call, il CEO Apple Tim Cook ha inviato una e-mail ai suoi dipendenti. Di seguito i suoi commenti a riguardo insieme alla traduzione integrale della lettera.

tim_cook_iphone_5_hero

Subito dopo la chiusura dalla Conference Call sui risultati finanziari del Q4 (record di ricavi con quasi 34 milioni di iPhone venduti) il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una e-mail ai dipendenti di congratularsi con loro per i risultati ottenuti dalla casa di Cupertino.

Nell’e-mail, Cook dichiara che Apple “è sempre più forte”, mettendo in evidenza i prodotti che sono appena stati lanciati: “Sono lieto di comunicarvi che il business di Apple non è mai stato così forte: tutto merito della stupefacente linea di prodotti che abbiamo realizzato, a partire dai nuovi iPhone 5S e 5C , per finire con l’iPad Air ed il mini con display Retina“.

Cook ha poi continuato evidenziando gli sforzi compiuti da tutto lo staff che hanno permesso all’azienda di lanciare questi prodotti. “Sono estremamente orgoglioso degli sforzi fatti da tutta l’azienda e tutto ciò che abbiamo realizzato è il risultato di un grande lavoro di squadra“.

Oltre a citare i nuovi prodotti della società, il CEO Apple ha invitato i dipendenti a partecipare – presentando domande – alla riunione di domani mattina che sarà trasmessa in tutto il mondo. Questo tipo di riunioni si tengono solitamente nel periodo successivo ai risultati del Q1, quindi quest’incontro è abbastanza atipico. Dovremmo aspettarci novità?

Di seguito l’intera e-mail che Tim Cook ha inviato ai suoi dipendenti:

Team,

abbiamo appena pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre fiscale, comprese le vendite record degli iPhone. Sono lieto di comunicarvi che gli affari in Apple non sono mai stati così forti e che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie con una stupefacente linea di prodotti guidata dai nuovi iPhone 5S e iPhone 5C e dagli splendidi iPad Air ed iPad mini Retina. Tutti voi avete lavorato duramente per creare i migliori prodotti al mondo, che i nostri clienti semplicemente amano. Sono molto orgoglioso di tutti voi e di quello che insieme siamo riusciti a creare con un grande lavoro di squadra.

Vi invito domani ad una riunione per comunicarvi alcune informazioni. L’incontro inizierà alle ore 09.00 di Cupertino e sarà trasmesso negli uffici Apple di tutto il mondo.

Tim

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: