Un iPhone 3GS Bianco si surriscalda e la cover cambia colore

1246078069_110

Questo è l’incredibile racconto di un utente che, come tanti di voi, qualche giorno fa ha acquistato un iPhone 3GS bianco. Il ragazzo racconta che, dopo aver comprato il melafonino, ha iniziato a testare alcune delle nuove applicazioni che richiedevano l’utilizzo del GPS e che, poco dopo, l’iPhone si è surriscaldato. Una volta tornato a casa, il giovane si è accorto che la cover bianca del dispositivo aveva assunto una colorazione rossastra tendente al marrone.

surchauffeiphone3gs

Contattato il giorno successivo, il servizio clienti Apple ha semplicemente invitato lo sfortunato consumatore a restituire l’iPhone per farlo analizzare da parte degli ingegneri. Il ragazzo, ovviamente, ha spiegato loro che forse avrebbero dovuto fare questo tipo di test prima di mettere in vendita l’iPhone e che, in ogni caso, ne avrebbe voluto un altro indietro visto che il malfunzionamento non è stato assolutamente causato da lui. Sarà un’anomalia sporadica oppure abbiamo capito male e la S di “iPhone 3GS” sta per “Surriscaldamento”? :P

surchauffe-iphone-3gs-brule

[Fonte]

Questo è l’incredibile racconto di un utente che, come tanti di voi, qualche giorno fa ha acquistato un iPhone 3GS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.