Un iPhone 3GS Bianco si surriscalda e la cover cambia colore

1246078069_110

Questo è l’incredibile racconto di un utente che, come tanti di voi, qualche giorno fa ha acquistato un iPhone 3GS bianco. Il ragazzo racconta che, dopo aver comprato il melafonino, ha iniziato a testare alcune delle nuove applicazioni che richiedevano l’utilizzo del GPS e che, poco dopo, l’iPhone si è surriscaldato. Una volta tornato a casa, il giovane si è accorto che la cover bianca del dispositivo aveva assunto una colorazione rossastra tendente al marrone.

surchauffeiphone3gs

Contattato il giorno successivo, il servizio clienti Apple ha semplicemente invitato lo sfortunato consumatore a restituire l’iPhone per farlo analizzare da parte degli ingegneri. Il ragazzo, ovviamente, ha spiegato loro che forse avrebbero dovuto fare questo tipo di test prima di mettere in vendita l’iPhone e che, in ogni caso, ne avrebbe voluto un altro indietro visto che il malfunzionamento non è stato assolutamente causato da lui. Sarà un’anomalia sporadica oppure abbiamo capito male e la S di “iPhone 3GS” sta per “Surriscaldamento”? :P

surchauffe-iphone-3gs-brule

[Fonte]

Questo è l’incredibile racconto di un utente che, come tanti di voi, qualche giorno fa ha acquistato un iPhone 3GS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria