Apple cambia il sistema delle prenotazioni per l’assistenza agli Apple Store

Come molti di voi sapranno, per ricevere assistenza tecnica in un Apple Store è necessario effettuare le prenotazioni online utilizzando il proprio Apple ID. Ora Apple cambia il sistema di prenotazione, limitando il numero ad appena una prenotazione per Apple ID.

meet_genius

Fino a poco tempo fa ci si poteva prenotare in più giorni e fino ad un massimo di 3 volte in uno stesso giorno. Da oggi in poi invece non sarà possibile prenotare un incontro al Genius Bar se si ha già una prenotazione attiva e l’incontro non è ancora avvenuto.

Questo significa che, ad esempio, anche se avete più prodotti da mandare in assistenza tra iPhone, iPad, Mac o iPod, potrete prenotare solo un incontro alla volta. Apple non concede più 2 appuntamenti nello stesso giorno. Dovrete solo sperare di risolvere i due inconvenienti con un solo appuntamento.

2013-10-31 01.28.32

Non vale neanche prenotare più appuntamenti in Apple Store diversi. La regola rimane comunque una sola prenotazione per Apple ID. Se provate infatti a prenotare un doppio appuntamento, vedrete comparire un messaggio di errore come mostrato dallo screenshot sovrastante.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: