PUBBLICITÀ
Notizie

Apple cambia il sistema delle prenotazioni per l’assistenza agli Apple Store

Come molti di voi sapranno, per ricevere assistenza tecnica in un Apple Store è necessario effettuare le prenotazioni online utilizzando il proprio Apple ID. Ora Apple cambia il sistema di prenotazione, limitando il numero ad appena una prenotazione per Apple ID.

meet_genius

Fino a poco tempo fa ci si poteva prenotare in più giorni e fino ad un massimo di 3 volte in uno stesso giorno. Da oggi in poi invece non sarà possibile prenotare un incontro al Genius Bar se si ha già una prenotazione attiva e l’incontro non è ancora avvenuto.

Questo significa che, ad esempio, anche se avete più prodotti da mandare in assistenza tra iPhone, iPad, Mac o iPod, potrete prenotare solo un incontro alla volta. Apple non concede più 2 appuntamenti nello stesso giorno. Dovrete solo sperare di risolvere i due inconvenienti con un solo appuntamento.

2013-10-31 01.28.32

Non vale neanche prenotare più appuntamenti in Apple Store diversi. La regola rimane comunque una sola prenotazione per Apple ID. Se provate infatti a prenotare un doppio appuntamento, vedrete comparire un messaggio di errore come mostrato dallo screenshot sovrastante.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button