Apple riparerà i nuovi iPhone 5S e 5C sul momento, direttamente in-store

Come da titolo, Apple si sta attrezzando per le riparazioni hardware di iPhone 5S ed iPhone 5C direttamente dai propri Apple Store, riducendo notevolmente i tempi di spedizione ed assistenza.

ligxtlgcnpv2ximo-huge

Maggiore soddisfazione per i clienti. Sicuramente questo sistema farà felici tutti i possessori di tali dispositivi che, nel giro di poche ore, avranno di nuovo tra le mani il loro dispositivo perfetto e funzionante. La fonte riferisce che si tratta di piccole e veloci riparazioni, nonché quelle più comuni, come ad esempio la sostituzione dello schermo (fuori garanzia, il costo è di 149$), della batteria (79$), dei tasti volume, fotocamera, speaker e tutte quelle componentistiche che richiedono interventi rapidi.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, tra i vari componenti, fuori dai giochi è il sensore Touch ID, per il quale è prevista la classica sostituzione attraverso i centri di riparazione Apple. Nessun problema invece per il tasto home dell’iPhone 5C, che verrà tranquillamente sostituito in-store (29$).

Apple fornirà i propri negozi di macchinari speciali capaci di sostituire appunto i touchscreen dei due nuovi iPhone, capaci anche di calibrare autonomamente il display post-riparazione.

Questo nuovo programma sarà presto attivo soltanto negli Stati Uniti, mentre per il nostro paese ci sarà ancora da aspettare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: