Recensioni Cydia

Aumentiamo le funzioni wifi di iPhone con BetterWiFi

BetterWiFi è un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia che permette di avere moltissime informazioni in più sulle reti wifi alle quali desideriamo collegarci ed aggiunge inoltre alcune funzionalità in più davvero molto utili.

1 2

Il tweak, una volta installato, è subito pronto all’uso. D’ora in avanti recandoci in Impostazioni > Wifi sarà possibile vedere molte più informazioni riguardanti le reti alle quali vorremo collegarci, come ad esempio la potenza del segnale o il tipo di protezione della rete.

Inoltre sono presenti alcune funzionalità davvero utili: il pull to refresh ci permetterà ad esempio di aggiornare l’elenco delle reti disponibili semplicemente eseguendo uno slide verso il basso, senza la necessità di disattivare e riattivare il wifi. Un’altra funzione interessante è quella che consente di nascondere le reti protette da password in modo da risparmiare tempo nella scelta della rete, soprattutto quando ci troviamo all’estero senza connessione.

Il tweak permette inoltre di sbloccare il raggio limite imposto da Apple: questo vuol dire che sarà possibile ricevere il segnale anche da reti più lontane da noi che solitamente facciamo fatica a vedere. Sarà poi possibile anche impostare uno “sblocco intelligente” del dispositivo, il quale disabiliterà la password di sblocco del dispositivo ogniqualvolta saremo collegati ad una delle reti wifi che abbiamo inserito nella lista. La funzione può risultare utile soprattutto quando arriveremo sul luogo di lavoro o lasceremo casa.

BetterWiFi è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 6 o superiori.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!