Notizie

Apple riparerà i nuovi iPhone 5S e 5C sul momento, direttamente in-store

Come da titolo, Apple si sta attrezzando per le riparazioni hardware di iPhone 5S ed iPhone 5C direttamente dai propri Apple Store, riducendo notevolmente i tempi di spedizione ed assistenza.

ligxtlgcnpv2ximo-huge

Maggiore soddisfazione per i clienti. Sicuramente questo sistema farà felici tutti i possessori di tali dispositivi che, nel giro di poche ore, avranno di nuovo tra le mani il loro dispositivo perfetto e funzionante. La fonte riferisce che si tratta di piccole e veloci riparazioni, nonché quelle più comuni, come ad esempio la sostituzione dello schermo (fuori garanzia, il costo è di 149$), della batteria (79$), dei tasti volume, fotocamera, speaker e tutte quelle componentistiche che richiedono interventi rapidi.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, tra i vari componenti, fuori dai giochi è il sensore Touch ID, per il quale è prevista la classica sostituzione attraverso i centri di riparazione Apple. Nessun problema invece per il tasto home dell’iPhone 5C, che verrà tranquillamente sostituito in-store (29$).

Apple fornirà i propri negozi di macchinari speciali capaci di sostituire appunto i touchscreen dei due nuovi iPhone, capaci anche di calibrare autonomamente il display post-riparazione.

Questo nuovo programma sarà presto attivo soltanto negli Stati Uniti, mentre per il nostro paese ci sarà ancora da aspettare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!