Vendite record per l’iPhone 3GS: Le scorte iniziano a scarseggiare

Immagine 4

Ed anche quest’anno, probabilmente contro le aspettative di molti, l’iPhone 3GS sta spopolando e tutte le scorte sono quasi esaurite. Grazie allo strumenti di tracking è infatti possibile visualizzare i vari Stati e la limitata disponibilità di iPhone.

In particolare 13 punti vendita su 211 hanno già esaurito tutte le scorte, Altri 31 negozi hanno a disposizione soltanto un modello sui quattro.

D’altro canto potevamo immaginarlo dal grosso numero di pre-ordini ricevuti da AT&T. Sarà dunque richiesta qualche settimana prima di riuscire a rifornire nuovamente tutti i negozi. A Luglio H3G inizierà le vendite dell’iPhone 3GS e chi sa se Apple riuscirà ad ottenere vendite record anche in Italia.

[Via]

Ed anche quest’anno, probabilmente contro le aspettative di molti, l’iPhone 3GS sta spopolando e tutte le scorte sono quasi esaurite….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria