Nasce la Vetrina di Natale iSpazio: quest’anno vi aiutiamo a fare i regali, facendovi anche risparmiare!

vetrina-di-natale-ispazio-logo

Il Natale è alle porte e con esso la necessità di pensare a cosa mettere sotto l’albero ai vostri cari per sorprenderli con un bellissimo regalo. Ogni anno, presi dalla foga, spendiamo tanti soldi in più del necessario a causa della fretta, regali all’ultimo momento e la conseguente impossibilità di controllare chi offre il prezzo migliore. Abbiamo dunque pensato di renderci utili, regalandovi un nuovo servizio che abbiamo chiamato Vetrina di Natale iSpazio.

vetrina-di-natale-ispazio-scegli-i-tuoi-regali-e-avrai-uno-sconto_alt

Da oggi, fino a Natale, ci prenderemo cura di voi e dei vostri regali tecnologici, trasformandoci in veri e propri “Personal Shoppers”: vi daremo la possibilità di scriverci una sorta di “letterina”, come si faceva da piccoli con Babbo Natale, indicandoci tutto quello che vorreste regalare. Raccoglieremo svariate email e cercheremo per voi il prodotto migliore e al tempo stesso al prezzo più basso disponibile. Ma non finisce qui. Infatti, raccogliendo molteplici richieste per una stessa tipologia di prodotto, cercheremo di entrare in contatto con i produttori o i rivenditori, offrendovi uno sconto esclusivo tramite Coupon che vi permetterà di ottenere un ulteriore risparmio su quello che già di per sè rappresentava il prezzo più basso disponibile.

In breve: diteci cosa vorreste regalare e faremo in modo di farvi risparmiare il più possibile, sfruttando anche la nostra influenza per farvi ottenere un ulteriore sconto.

Mi piace! Cosa devo fare?

Semplicemente compilare il modulo a fondo pagina scrivendo quali regali vorreste fare (anche più di uno!). Potrete essere sia specifici, fornendoci un nome o un link del prodotto, sia generici, indicando soltanto la tipologia oppure la funzione che deve avere un determinato oggetto.

La scelta dei vostri regali sarà estremamente accurata, ci preoccuperemo del miglior prezzo senza rinunciare alla qualità degli oggetti, come vi abbiamo abituati con la Vetrina iSpazio da qualche mese.

Le risposte ai vostri desideri non arriveranno tramite noiose mail, ma attraverso nuovi articoli che pubblicheremo su iSpazio e che potranno essere d’ispirazione anche ad altri utenti, i quali potranno ugualmente usufruire degli speciali sconti che vi permetteremo di avere. E’ importante però sapere che gli sconti potrebbero essere soggetti a limitazioni di tempo o di unità, quindi vi consigliamo caldamente di restare sintonizzati, consultando sempre iSpazio magari tramite la nostra applicazione AppStore, seguendoci su Facebook o Twitter.

appstore_alt        twitter_alt       facebook_alt

.

.
.

Cosa ti piacerebbe regalare per Natale?

Indicate in questo modulo quali sono i doni che vorresti fare ai vostri cari. Un iPhone, una Apple TV, un sistema audio, un hard disk, uno zaino per il Macbook, degli speaker bluetooth, un router Wi-Fi, una stampante per iPhone, una custodia per la neve, una cover, dei guanti touch, un Mac, un iPad, un Kindle? Queste sono solo delle idee, ma avete la possibilità di spaziare liberamente in maniera piuttosto vasta, cercheremo di accontentare tutti con prezzi più bassi dei rispettivi siti ufficiali.

 

  1. (richiesto)
  2. (richiesta email valida)
  3. (richiesto)
  4. Captcha
 

Nota: Nella Lista dei prodotti che volete regalare potete indicarci anche un link o un nome preciso nel caso di un prodotto specifico. Maggiori saranno i dettagli, migliore sarà il nostro aiuto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: