Angry Birds Go sarà disponibile su App Store l’11 dicembre e sarà gratuito!

Come da titolo, Angry Birds Go è appena sbarcato sull’App Store neozelandese, mentre il rilascio mondiale è previsto per l’11 dicembre. Di seguito vi mostriamo gli screenshot ufficiali ed il video di gioco.

angry birds go

Benvenuti nelle corse in discesa di Piggy Island! Scaglia gli uccellini arrabbiati lungo la pista a tutta velocità. Tantissimi colpi di scena trasformeranno la gara in una rincorsa entusiasmante verso il traguardo…ma attenzione! State lontani dalle strade pericolose e dai vostri avversari, che faranno di tutto per farvi perdere! Potenzia il tuo go-kart trasformandolo in un super-kart! Pronti…partenza….via! …..Angry….Birds….Go!

screen568x568-1 screen568x568-2 screen568x568-3 screen568x568

Angry Birds Go sarà disponibile su App Store a questo link l’11 dicembre. Sarà gratuito e richiederà iOS 6.0 o successivi. Compatibile con iPhone 4, 4S, 5, 5C, 5S, iPod touch ed iPad. L’app sarà ottimizzata per il display di iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: