iVideo HD: un’applicazione ideale per gli amanti dei video | QuickApp

App ID errato

iVideo HD è una comoda applicazione che permette di ricercare i video sul web e, successivamente, salvarli in cache per visionarli senza l’uso di una connessione internet. App ID errato

Se siete amanti dei video questa applicazione fa proprio al caso vostro. Con la sua grafica minimalista e le sue funzioni semplici ed intuitive avrete la possibilità di ricercare i vostri video nel web per poi successivamente guardarli risparmiando batteria e traffico dati.

Il procedimento da seguire è molto semplice, basterà effettuare la ricerca tramite l’apposita sezione, una volta trovato il video tenete premuta l’icona ad esso collegata e scegliete se visualizzarlo al momento oppure salvarlo nella cronologia per visualizzarlo successivamente.

Avrete la possibilità inoltre di ascoltare l’audio del video in riproduzione anche in modalità background. Un’applicazione semplice che vi aiuterà a tenere sotto controllo l’uso del traffico dati a disposizione.

iVideo HD – Video Player richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: