QuickApp

iVideo HD: un’applicazione ideale per gli amanti dei video | QuickApp

[app_735372884]

iVideo HD è una comoda applicazione che permette di ricercare i video sul web e, successivamente, salvarli in cache per visionarli senza l’uso di una connessione internet. [appscreens_735372884]

Se siete amanti dei video questa applicazione fa proprio al caso vostro. Con la sua grafica minimalista e le sue funzioni semplici ed intuitive avrete la possibilità di ricercare i vostri video nel web per poi successivamente guardarli risparmiando batteria e traffico dati.

Il procedimento da seguire è molto semplice, basterà effettuare la ricerca tramite l’apposita sezione, una volta trovato il video tenete premuta l’icona ad esso collegata e scegliete se visualizzarlo al momento oppure salvarlo nella cronologia per visualizzarlo successivamente.

Avrete la possibilità inoltre di ascoltare l’audio del video in riproduzione anche in modalità background. Un’applicazione semplice che vi aiuterà a tenere sotto controllo l’uso del traffico dati a disposizione.

iVideo HD – Video Player richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!