Rubrica4146: un semplice modo per effettuare chiamate con i prefissi | QuickApp

Immagine per Rubrica4146: chiama con prefisso

Rubrica4146: chiama con prefisso

Rossella Teti
0,99 €

Grazie a Rubrica4146 avremo la possibilità di chiamare i numeri presenti nella nostra rubrica e non, con l’aggiunta di un prefisso senza dover modificare il numero scelto dalla rubrica.

Quante volte ci sarà capitato di dover aggiungere un prefisso ad un numero che abbiamo salvato in rubrica? La questione è molto complicata. Per poter chiamare un numero dalla nostra rubrica aggiungendo un prefisso siamo costretti a copiare il numero nelle note, andare ad aggiungere il prefisso e, successivamente, copiare tutto il numero formatosi nel tastierino per poi effettuare la chiamata.

Grazie a Rubrica4146 tutto questo procedimento sarà solo un ricordo. Basterà impostare il prefisso preferito e selezionare il nostro numero dalla rubrica, l’applicazione farà il resto.

Oltre alla semplice funzione di comodità, Rubrica4146 è nata per venire incontro a tutti coloro che dispongono di un piano tariffario differenziato come ad esempio TIM CONSIP 5 che permette, anteponendo il determinato prefisso, di scegliere il metodo di fatturazione della chiamata.

Questi sono i servizi supportati dall’applicazione:

  • Tim Duo con prefisso 4146.
  • Vodafone Dual con prefisso 77.
  • H3G Dual Business con prefisso 416.
  • Addebito chiamata con prefisso 4088.
  • Operatore numero chiamato con prefisso 456.

Rubrica4146 richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: