QuickApp

Rubrica4146: un semplice modo per effettuare chiamate con i prefissi | QuickApp

[app_548944436]

Grazie a Rubrica4146 avremo la possibilità di chiamare i numeri presenti nella nostra rubrica e non, con l’aggiunta di un prefisso senza dover modificare il numero scelto dalla rubrica. [appscreens_548944436]

Quante volte ci sarà capitato di dover aggiungere un prefisso ad un numero che abbiamo salvato in rubrica? La questione è molto complicata. Per poter chiamare un numero dalla nostra rubrica aggiungendo un prefisso siamo costretti a copiare il numero nelle note, andare ad aggiungere il prefisso e, successivamente, copiare tutto il numero formatosi nel tastierino per poi effettuare la chiamata.

Grazie a Rubrica4146 tutto questo procedimento sarà solo un ricordo. Basterà impostare il prefisso preferito e selezionare il nostro numero dalla rubrica, l’applicazione farà il resto.

Oltre alla semplice funzione di comodità, Rubrica4146 è nata per venire incontro a tutti coloro che dispongono di un piano tariffario differenziato come ad esempio TIM CONSIP 5 che permette, anteponendo il determinato prefisso, di scegliere il metodo di fatturazione della chiamata.

Questi sono i servizi supportati dall’applicazione:

  • Tim Duo con prefisso 4146.
  • Vodafone Dual con prefisso 77.
  • H3G Dual Business con prefisso 416.
  • Addebito chiamata con prefisso 4088.
  • Operatore numero chiamato con prefisso 456.

Rubrica4146 richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!