Grazie a Rubrica4146 avremo la possibilità di chiamare i numeri presenti nella nostra rubrica e non, con l’aggiunta di un prefisso senza dover modificare il numero scelto dalla rubrica. [screen]548944436[/screen]
Quante volte ci sarà capitato di dover aggiungere un prefisso ad un numero che abbiamo salvato in rubrica? La questione è molto complicata. Per poter chiamare un numero dalla nostra rubrica aggiungendo un prefisso siamo costretti a copiare il numero nelle note, andare ad aggiungere il prefisso e, successivamente, copiare tutto il numero formatosi nel tastierino per poi effettuare la chiamata.
Grazie a Rubrica4146 tutto questo procedimento sarà solo un ricordo. Basterà impostare il prefisso preferito e selezionare il nostro numero dalla rubrica, l’applicazione farà il resto.
Oltre alla semplice funzione di comodità, Rubrica4146 è nata per venire incontro a tutti coloro che dispongono di un piano tariffario differenziato come ad esempio TIM CONSIP 5 che permette, anteponendo il determinato prefisso, di scegliere il metodo di fatturazione della chiamata.
Questi sono i servizi supportati dall’applicazione:
- Tim Duo con prefisso 4146.
- Vodafone Dual con prefisso 77.
- H3G Dual Business con prefisso 416.
- Addebito chiamata con prefisso 4088.
- Operatore numero chiamato con prefisso 456.
Rubrica4146 richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti