Un video in stop motion come tributo a Steve Jobs, realizzato grazie ad un iPad

Da qualche giorno gira in rete un bellissimo cortometraggio in stop motion che rende omaggio al defunto CEO di Apple Steve Jobs. Il video è stato realizzato da un ragazzino di 14 anni attraverso una particolare applicazione per iPad.

steve jobs

Foldify è l’applicazione per iPad utilizzata da Yash Banka, la quale permette di creare e stampare bellissimi modellini di carta in 3D. Attraverso quest’ultima -insieme a tanta pazienza- il ragazzino ha disegnato e riprodotto fedelmente il sopracitato Steve Jobs insieme a diversi personaggi della Pixar (e non).

Immagine per Foldify

Foldify

Pixle
3,99 €

Abbellito da un frammento del famoso discorso di Jobs all’università di Stanford, Yash ha registrato questo semplice ed apprezzatissimo omaggio che abbiamo deciso di condividere con tutti voi:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: