Notizie

Un video in stop motion come tributo a Steve Jobs, realizzato grazie ad un iPad

Da qualche giorno gira in rete un bellissimo cortometraggio in stop motion che rende omaggio al defunto CEO di Apple Steve Jobs. Il video è stato realizzato da un ragazzino di 14 anni attraverso una particolare applicazione per iPad.

steve jobs

Foldify è l’applicazione per iPad utilizzata da Yash Banka, la quale permette di creare e stampare bellissimi modellini di carta in 3D. Attraverso quest’ultima -insieme a tanta pazienza- il ragazzino ha disegnato e riprodotto fedelmente il sopracitato Steve Jobs insieme a diversi personaggi della Pixar (e non).

[app_527118971]

Abbellito da un frammento del famoso discorso di Jobs all’università di Stanford, Yash ha registrato questo semplice ed apprezzatissimo omaggio che abbiamo deciso di condividere con tutti voi:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!