Nike lancerà un nuovo smartwatch nel 2014

Dopo aver introdotto sul mercato il Nike+Sportwatch ed il Fuelband SE, stando alla fonte, Nike si appresta a lanciare un nuovo smartwatch nella prima metà del 2014.

nike

Questo nuovo dispositivo indossabile di Nike è già in fase di produzione presso la Flextronics International. Di contro, Adidas ha pubblicato recentemente il suo primo smartwatch, il miCoach Run, il quale supporta iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 399$ contro i 149$ del Fuelband SE di Nike, che però supporta solo iOS.

Nonostante questo, Nike attualmente domina il 30% del mercato globale riguardo questi accessori indossabili, e con il nuovo smartwatch l’azienda mira ad aumentare il proprio dominio. Secondo la fonte autorevole Digitimes Research, nel 2016 le spedizioni globali di smartwatch raggiungeranno i 24 milioni di unità.

E voi? avete già uno di questi dispositivi? Se non lo avete, lo vorreste?

Via | Digitimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: