Accessori

Nike lancerà un nuovo smartwatch nel 2014

Dopo aver introdotto sul mercato il Nike+Sportwatch ed il Fuelband SE, stando alla fonte, Nike si appresta a lanciare un nuovo smartwatch nella prima metà del 2014.

nike

Questo nuovo dispositivo indossabile di Nike è già in fase di produzione presso la Flextronics International. Di contro, Adidas ha pubblicato recentemente il suo primo smartwatch, il miCoach Run, il quale supporta iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 399$ contro i 149$ del Fuelband SE di Nike, che però supporta solo iOS.

Nonostante questo, Nike attualmente domina il 30% del mercato globale riguardo questi accessori indossabili, e con il nuovo smartwatch l’azienda mira ad aumentare il proprio dominio. Secondo la fonte autorevole Digitimes Research, nel 2016 le spedizioni globali di smartwatch raggiungeranno i 24 milioni di unità.

E voi? avete già uno di questi dispositivi? Se non lo avete, lo vorreste?

Via | Digitimes

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!