Ma che fine ha fatto Scott Forstall?

Dopo l’uscita da Apple, Scott Forstall ha fatto perdere le sue tracce. In azienda non aveva stretto buoni rapporti con gli altri dipendenti, tranne che con Steve Jobs. Ora molti si chiedono che fine abbia fatto.

forstall

Una recente pubblicazione di The Information fornisce alcune novità in merito all’attività post-Apple di Forstall. L’ex capo di iOS, rimpiazzato da Craig Federighi con la direzione Tim Cook, ora pare dia consigli alle start-up, spenda soldi filantropicamente e viaggi alla scoperta di nuovi Paesi.

Fortall infatti sarebbe spesso in viaggio tra Italia e Sud Africa. Oltre a dare consigli alle nuove piccole aziende, è impegnato poi a finanziare progetti incentrati sull’educazione, la povertà e i diritti umani.

Alcuni dipendenti Apple credono invece che presto Forstall aprirà una propria azienda. In effetti competenze e fondi da investire non gli mancano sicuramente. Chissà se vedremo mai nuovi prodotti pensati dallo storico dirigente Apple.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: