Notizie

Ma che fine ha fatto Scott Forstall?

Dopo l’uscita da Apple, Scott Forstall ha fatto perdere le sue tracce. In azienda non aveva stretto buoni rapporti con gli altri dipendenti, tranne che con Steve Jobs. Ora molti si chiedono che fine abbia fatto.

forstall

Una recente pubblicazione di The Information fornisce alcune novità in merito all’attività post-Apple di Forstall. L’ex capo di iOS, rimpiazzato da Craig Federighi con la direzione Tim Cook, ora pare dia consigli alle start-up, spenda soldi filantropicamente e viaggi alla scoperta di nuovi Paesi.

Fortall infatti sarebbe spesso in viaggio tra Italia e Sud Africa. Oltre a dare consigli alle nuove piccole aziende, è impegnato poi a finanziare progetti incentrati sull’educazione, la povertà e i diritti umani.

Alcuni dipendenti Apple credono invece che presto Forstall aprirà una propria azienda. In effetti competenze e fondi da investire non gli mancano sicuramente. Chissà se vedremo mai nuovi prodotti pensati dallo storico dirigente Apple.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!