iPhone Air: ultra-sottile, interamente in alluminio e con display più grande

Apple ha stupito tutti con il nuovo iPad Air, incredibilmente più sottile e leggero dei suoi predecessori, per non parlare della potenza del nuovo chip a 64 bit. A chi non piacerebbe vedere un’evoluzione simile applicata sul prossimo iPhone? Qualcuno si è divertito ad immaginare qualcosa di simile, realizzando uno stupendo concept.

iPhone air

Con un display più grande edge-to-edge, l’iPhone Air è tremendamente sottile, forse troppo per le attuali tecnologie: soltanto 1,5mm di spessore sulla parte superiore e 3mm per quella inferiore, secondo le idee della SetSolution questo nuovo dispositivo peserà soltanto 70 grammi.

Il concept va oltre i classici video a cui siamo stati abituati a vedere: il designer ha infatti lo ha immaginato anche in uno spot televisivo ed in un video-unboxing. Di seguito vi mostriamo tutti i video in questione:

Lo Spot

L’Unboxing

Il concept

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: