Apple ha bloccato la possibilità di installare le beta di iOS ai non sviluppatori!

Come ben sapete, ieri Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 7.1, la quale introduce diversi miglioramenti e novità. La società di Cupertino però ha bloccato l’installazione della beta a chiunque non sia iscritto come sviluppatore.

bloccato agli sviluppatori

Apple ha bloccato la possibilità di aggiornare ad iOS 7.1 beta 2 senza possedere un regolare account di sviluppatore. Con la precedente build di iOS 7, i non-sviluppatori potevano infatti installare le beta semplicemente scegliendo “Aggiorna” anziché “Ripristina” durante l’installazione del firmware, o aggiornando via OTA.

156768 156766

Ora l’installazione di un aggiornamento su un dispositivo non registrato andrà a buon fine, ma chiederà l’attivazione subito dopo il primo riavvio. Tutti gli utenti che hanno installato la beta e che non sono registrati come developer, visualizzeranno quindi il seguente errore:

Errore di attivazione: Questo dispositivo non è registrato come parte dell’iPhone Developer Program. Se sei un membro dell’iPhone Developer Program, registra il dispositivo nel portale dedicato all’indirizzo http://developer.apple.com/iphone.

156775 156772

Quindi se non siete sviluppatori regolarmente registrati sul portale, non cercate in alcun modo di aggiornare a iOS 7 beta 2. Inoltre, poiché i beta scadono, si consiglia di ripristinare il dispositivo al firmware pubblico più recente, ovvero iOS 7.0.4.

Per consultare le varie novità e migliorie della nuova beta di iOS 7.1 vi rimandiamo al nostro articolo dettagliato.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: