iPhoneParodia pubblica gli auguri di Natale attraverso l’ultimo spot di Apple

Con la classica ironia a cui ci ha abituati ormai da tempo, iPhoneParodia ha appena pubblicato il proprio doppiaggio dell’ultimo spot natalizio di Apple.

iphoneparodia

La commovente storia di Natale ideata da Apple per promuovere il nuovo iPhone 5S e tutte le sue funzionalità è stata completamente stravolta da iPhoneParodia nella storia di un ragazzino che, dopo aver analizzato la sua vita, minaccia la famiglia di suicidarsi.

Siamo consapevoli che non c’è nulla da ridere riguardo il suicidio -visto che purtroppo ancora oggi c’è chi sottovaluta l’immenso valore della vita-, ma il video è chiaramente doppiato con la giusta ironia e siamo sicuri che sarete in grado di comprenderla ed apprezzarne il montaggio:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: