Apple pubblica ”Misunderstood”, il nuovo ed emozionante spot di Natale

A partire da oggi, attraverso le emittenti televisive statunitensi e su YouTube potrete ammirare il toccante spot di Apple per le festività natalizie, dedicato all’iPhone 5S.

pubblicità

Come già visto negli ultimi spot del’azienda, anche in questo Apple si concentra sulle funzioni esclusive del nuovo iPhone e sulla sua semplicità di utilizzo: attraverso la fotocamera ed allo slow motion, il ragazzino protagonista dello spot registra alcuni dei momenti più belli delle feste e li condivide con la famiglia in uno straordinario video trasmesso sul televisore tramite AirPlay tra sorrisi e lacrime di commozione.

Oltre allo spot, l’azienda ha pubblicato sul proprio canale YouTube anche l’intero clip registrato appunto dal protagonista attraverso il suo iPhone 5S:

Che ve ne pare?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: