Cydia si aggiorna con la grafica di iOS 7

Se avete eseguito il Jailbreak una delle prime cose che avrete notato è che Cydia non è ancora ottimizzato con la grafica di iOS 7, oltre alla scarsa compatibilità di tweak. Saurik ha da pochissimo aggiornato Cydia ed ora potrete godere di una grafica tutta nuova.

cydia ispazio

Cydia installer 1.1.9 è stato appena rilasciato ed andrà a sostituire la versione di Cydia che si ottiene dopo il Jailbreak con evasi0n. Per aggiornare è sufficiente aprire Cydia ed attendere l’aggiornamento dei pacchetti, l’aggiornamento verrà proposto da un pop-up che indica questo pacchetto come importante.

In alternativa forzate la ricerca andando in “Novità” e cliccando “Aggiorna” e poi confermate l’installazione degli aggiornamenti.

E’ chiaro che si tratta di un aggiornamento rilasciato di fretta e furia vista la pubblicazione improvvisa del Jailbreak per iOS 7, quindi il rischio di bug è dietro l’angolo. Inoltre per ora l’icona di Cydia è ancora quella vecchia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: