Jailbreak

Cydia si aggiorna con la grafica di iOS 7

Se avete eseguito il Jailbreak una delle prime cose che avrete notato è che Cydia non è ancora ottimizzato con la grafica di iOS 7, oltre alla scarsa compatibilità di tweak. Saurik ha da pochissimo aggiornato Cydia ed ora potrete godere di una grafica tutta nuova.

cydia ispazio

Cydia installer 1.1.9 è stato appena rilasciato ed andrà a sostituire la versione di Cydia che si ottiene dopo il Jailbreak con evasi0n. Per aggiornare è sufficiente aprire Cydia ed attendere l’aggiornamento dei pacchetti, l’aggiornamento verrà proposto da un pop-up che indica questo pacchetto come importante.

In alternativa forzate la ricerca andando in “Novità” e cliccando “Aggiorna” e poi confermate l’installazione degli aggiornamenti.

E’ chiaro che si tratta di un aggiornamento rilasciato di fretta e furia vista la pubblicazione improvvisa del Jailbreak per iOS 7, quindi il rischio di bug è dietro l’angolo. Inoltre per ora l’icona di Cydia è ancora quella vecchia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!