Crock-Pot, il dispositivo di Belkin per cuocere i cibi a distanza | CES 2014

Oltre al sistema di illuminazione intelligente che vi abbiamo mostrato poco fa con il precedente articolo, Belkin quest’anno presenterà al CES il Crock-Pot, un dispositivo intelligente della famiglia WeMo per cuocere i cibi a distanza.

crockpot

Sempre attraverso l’app WeMo per iOS e Android, si potrà accendere, spegnere, regolare la temperatura di cottura, gli orari dei pasti e qualsiasi altra impostazione del dispositivo, a distanza da qualsiasi stanza o anche fuori casa. Molto utile per chi dovrà riscaldarsi un pasto o cuocerne uno al volo mentre si sta tornando a casa dopo lavoro.

Secondo quanto riferito dalla fonte, il Crock-Pot sarà disponibile nella primavera del 2014 al prezzo di 99$. Infine, secondo le ultime indiscrezioni, Belkin presenterà probabilmente Mr. Coffee, una macchina per il caffè intelligente ed Holmes, un deumidificatore smart.

Via | TheVerge

Oltre al sistema di illuminazione intelligente che vi abbiamo mostrato poco fa con il precedente articolo, Belkin quest’anno presenterà al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: