iPhone 6: trapelano le prime immagini del nuovo smartphone Apple | Rumor

Il nuovo iPhone 5S è stato introdotto sul mercato soltanto da qualche mese, ma le indiscrezioni sul nuovo iPhone 6 sono già numerose. Oggi infatti sono trapelate le prime immagini relative alla scocca del nuovo dispositivo Apple.

iphone6

Da pochi giorni sono cominciati i primi rumor dall’oriente, che ci hanno anticipato due versioni di iPhone con display da 4.7 e 5.7 pollici. Oggi arrivano ulteriori conferme, che ci anticipano un iPhone 6 comunque più sottile e più grande, ma con un design molto simile all’iPhone attuale.

Le immagini infatti sembrano confermare queste indiscrezioni, assieme appunto ad uno schermo di dimensioni maggiori rispetto all’attuale iPhone 5. Ecco le immagini appena trapelate:

161347

161350

Ovviamente questa notizia deve essere presa con la dovuta cautela, poichè non è possibile verificare l’autenticità di queste immagini. D’altro se si trattasse realmente della scocca del nuovo iPhone 6, quest’ultimo sarebbe più sottile ed avrebbe uno schermo dai 4,7 ai 5 pollici.

Voi cosa ne pensate?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: