In arrivo due nuovi iPhone con display da 4.7 e 5.7 pollici

Una notizia che sta letteralmente esplodendo sul web e che va presa con le pinze: secondo quanto riportato da alcuni dipendenti Foxconn, Apple nel 2014 rilascerà due versioni di iPhone.

iPhone 4.7 5.7

I due modelli avranno display molto più grandi, rispettivamente da 4.7 e 5.7 pollici. Come sicuramente saprete, Foxconn è uno dei principali produttori di iPhone per Apple, e la notizia sembra essere stata rilasciata proprio da alcuni dipendenti di quest’azienda.

I due dispositivi saranno caratterizzati da “funzioni biometriche”, che potrebbero indicare non solo il supporto al già esistente TouchID per il riconoscimento dell’impronta digitale, ma potrebbero supportare anche nuove funzioni del genere (ricordate il concept sul sensore ottico?).

Per ora è soltanto un rumors, che vi confermeremo (nel caso ce ne sarà l’opportunità) nei prossimi giorni.

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: