Live Effects Enabler: effetti live della fotocamera su tutti i dispositivi | Cydia

Con iOS 7, nell’applicazione nativa Fotocamera, sono stati implementati degli effetti live da aggiungere alle nostre foto, purtroppo non per tutti i dispositivi. Vediamo insieme come abilitarli in questi ultimi grazie all’aiuto del jailbreak.

cydia

Come detto sopra, questi effetti permettono all’utente di vedere l’immagine modificata prima di essere “catturata”. Per i possessori di iPad o iPhone più datati però questa funzione non è stata implementata.

Grazie all’arrivo del Jailbreak per iOS 7 tutti gli utenti potranno beneficiare di questa funzione. Basterà recarsi in Cydia e ricercare il tweak “Live Effects Enabler“, ideato da PoomSmart, installarlo e divertirsi con i nuovi effetti disponibili.

iOS-7-camera-live-filters

Non ci sarà bisogno di nessuna configurazione, basterà solamente scaricare questo tweak gratuito direttamente dalla repo di BigBoss. Tutti gli utilizzatori di iOS 7 ora potranno giovare di questa funzione.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: