Live Effects Enabler: effetti live della fotocamera su tutti i dispositivi | Cydia

16/01/2014

Con iOS 7, nell’applicazione nativa Fotocamera, sono stati implementati degli effetti live da aggiungere alle nostre foto, purtroppo non per tutti i dispositivi. Vediamo insieme come abilitarli in questi ultimi grazie all’aiuto del jailbreak.

cydia

Come detto sopra, questi effetti permettono all’utente di vedere l’immagine modificata prima di essere “catturata”. Per i possessori di iPad o iPhone più datati però questa funzione non è stata implementata.

Grazie all’arrivo del Jailbreak per iOS 7 tutti gli utenti potranno beneficiare di questa funzione. Basterà recarsi in Cydia e ricercare il tweak “Live Effects Enabler“, ideato da PoomSmart, installarlo e divertirsi con i nuovi effetti disponibili.

iOS-7-camera-live-filters

Non ci sarà bisogno di nessuna configurazione, basterà solamente scaricare questo tweak gratuito direttamente dalla repo di BigBoss. Tutti gli utilizzatori di iOS 7 ora potranno giovare di questa funzione.

Via | RedmondPie

Con iOS 7, nell’applicazione nativa Fotocamera, sono stati implementati degli effetti live da aggiungere alle nostre foto, purtroppo non per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.