”Cosa dice la volpe?” Siri risponde [Video]

Soltanto ieri vi abbiamo parlato della barzelletta sulla lampadina, alla quale Siri è stata abilitata a darci una risposta concreta. Da poche ore nel web circola un’altra domanda alla quale Siri saprà rispondere. Ma perché proprio “Cosa dice la volpe”?

siri volpe

Originariamente “What does the fox say?“, la domanda corrisponde al brano The Fox del duo norvegese Ylvis. Il video, inserito il 3 settembre, è stato definito il top trending di YouTube nel 2013, superando le 300 milioni di visualizzazioni. Rilasciato come singolo discografico è rimasto per tre settimane consecutive al sesto posto della classifica Billboard Hot 100, il massimo raggiunto da una canzone di un artista norvegese da Take on Me degli a-ha nel 1985.

Diventando “il nuovo Gangnam” (o forse ancor meglio “il successore dell’Harlem Shake”), la canzone gira intorno la domanda “Cosa dice la volpe?” alla quale, non trovando risposta, vengono cantate una serie di versi. A quanto pare, Siri è letteralmente sul pezzo visto che, provando a rivolgerle la domanda, spesso le risposte saranno cantate (a modo suo)…e non solo.

Provate voi stessi!

foto-002 foto-003 foto-004

foto-001 foto

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: