L’iPhone 6 avrà uno schermo da 4,8 pollici ed un modulo WiFi super-veloce

Secondo un’analista del Wall Street Journal l’iPhone 6 non arriverà quest’estate, come affermato invece da altre fonti (per saperne di più, leggi qui), ma è sicuro che avrà uno schermo da 4,8 pollici e qualche altra interessante feature. Ecco da dove viene tanta sicurezza.

iphone6

Nonostante non sia nulla di ufficiale, le fonti sembrerebbero essere persone che lavorano alla Foxconn, il più grande stabilimento di produzione degli iPhone. Secondo Timothy Arcuri (l’analista), l’iPhone 6 avrà un display più grande (ben 4.8 pollici) ed introdurrà un nuovo modello di WiFi super-veloce 802.11ac, lo stesso che già troviamo nei Mac del 2013 (e successivi). Le novità software invece riguarderebbero significativi miglioramenti ad iBeacon, qualche nuova funzionalità per il Touch ID e l’introduzione di pagamenti tramite Passbook.

Per finire, Arcuri sostiene che l’iPhone 6 verrà presentato come sempre intorno al mese di settembre, mentre in arrivo alla fine del 2014 ci sarà un iPad da 13 pollici.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: