Samsung cambia la grafica di S Voice rendendola simile a Siri in iOS 7?

Samsung è stata più volte accusata di aver copiato i prodotti e i servizi Apple, partendo dai disegni e l’estetica fino ad alcuni brevetti. A volte le accuse hanno un fondamento: una volta, infatti, ha creato un documento segreto di 132 pagine per spiegare ai suoi ingegneri come copiare l’interfaccia dell’iPhone. Negli Stati Uniti è stata costretta a versare 1 miliardo di dollari.

 SVoice_1

L’immagine che vedete qui sotto è stata pubblicata su Twitter da SamMobile e mostra un nuovo disegno riguardante S Voice. Per chi non lo conoscesse, S Voice è l’assistente personale Samsung ed è stato lanciato come risposta a Siri.

 SVoice_

Vi ricorda qualcosa? Un indizio, il design è decisamente più “piatto” rispetto a quello precedente. A guardarlo bene si presenta proprio come iOS 7, l’unica differenza è l’assenza dell’effetto traslucido. C’è da notare, però, come la nuova interfaccia utente creata da Samsung sia molto simile ad altri sistemi operativi, non solo a quello di Apple.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: