èAssicurato: scopri in pochi secondi se il veicolo ha l’assicurazione in regola | QuickApp

Immagine per èAssicurato - Controllo RCAuto

èAssicurato - Controllo RCAuto

Giuseppe Travasoni
0,99 €

Quante volte sentiamo parlare di truffe ai danni dello stato? Un giro di soldi che vale milioni di euro ma non siamo ancora in grado, purtroppo, di scovare tutti quelli che operano tali infrazioni. I motivi sono semplici: è un lavoro immane e, alle volte, non si posseggono gli strumenti giusti. Ad esempio, cosa fareste per capire se un veicolo è assicurato? Io userei l’applicazione èAssicurato.

Basta con le truffe dei finti assicurati.Con èAssicurato basterà inserire la targa di qualunque automobile o motocicletta italiana e scopriremo in tempo reale se il veicolo è assicurato o no, grazie ai dati ministeriali. La cronologia delle ricerche è disponibile come acquisto in App.

Per scelta si è deciso di lasciare nella cronologia le vecchie ricerche anche se riferite alla stessa targa, al fine di avere uno storico completo, che, anche nel caso un veicolo venga assicurato successivamente, rimanga la possibilità di sapere quando non lo era.

èAssicurato è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzato per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: