App Store

èAssicurato: scopri in pochi secondi se il veicolo ha l’assicurazione in regola | QuickApp

[app_739306936]

Quante volte sentiamo parlare di truffe ai danni dello stato? Un giro di soldi che vale milioni di euro ma non siamo ancora in grado, purtroppo, di scovare tutti quelli che operano tali infrazioni. I motivi sono semplici: è un lavoro immane e, alle volte, non si posseggono gli strumenti giusti. Ad esempio, cosa fareste per capire se un veicolo è assicurato? Io userei l’applicazione èAssicurato. [appscreens_739306936]

Basta con le truffe dei finti assicurati.Con èAssicurato basterà inserire la targa di qualunque automobile o motocicletta italiana e scopriremo in tempo reale se il veicolo è assicurato o no, grazie ai dati ministeriali. La cronologia delle ricerche è disponibile come acquisto in App.

Per scelta si è deciso di lasciare nella cronologia le vecchie ricerche anche se riferite alla stessa targa, al fine di avere uno storico completo, che, anche nel caso un veicolo venga assicurato successivamente, rimanga la possibilità di sapere quando non lo era.

èAssicurato è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzato per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!