HTC produrrà il Nexus 10 di Google

In questi giorni si alternano in modo considerevole le indiscrezioni riguardo l’uscita di un nuovo Nexus. Vi avevamo già raccontato della possibilità di vederne uno da 8 pollici, ed una nuova indiscrezione riferisce come HTC possa essere l’indiziato numero uno per produrre il nuovo tablet di casa Google.

htc-logo

L’azienda taiwanese dovrà produrre un nuovo Nexus 10 prendendo il posto che Samsung occupava dalla prima uscita del tablet Google. L’HTC, però, era la società che ha creato il primissimo dispositivo Nexus, chiamato Nexus One, rilasciato all’inizio del 2010.

Questo cambio arriva decisamente a sorpresa, vista anche la storia di HTC nella produzione di tablet. Sia il dispositivo da 7 chiamato Flyer che quello da 10 chiamato Jetstream, non hanno avuto un successo considerevole nonostante la presenza della tecnologia HTC Scribe, che usava la stilo come una penna.

Le indiscrezioni parlano anche di un rifiuto dell’azienda taiwanese, che avrebbero costretto Google a rivolgersi ad Asus per produrre il Nexus 7. Visto anche il successo ottenuto, HTC ci ha decisamente ripensato e non vuole fare lo stesso errore una seconda volta. In effetti si tratta solo di indiscrezioni, conviene prendere tutte queste notizie con le dovute precauzioni.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: