MWC 2014: Nokia presenterà il suo primo smartphone con sistema operativo Android?

Secondo il WSJ la risposta è sì: Nokia presenterà il suo primo smartphone Android al Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona a partire dal 24 febbraio, evento al quale noi di iSpazio (come accade già da diversi anni) saremo presenti.

nokia

La notizia non sconvolge molto, visto che già nelle scorse settimane si era parlato proprio di un’alternativa di Nokia che, dopo aver dato l’esclusiva a Windows Phone, si appresta ad avvicinarsi al mondo Android.

Sempre secondo la fonte autorevole sopracitata, questo dispositivo avrà un prezzo molto basso e sarà destinato ai mercati emergenti, con 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La conferenza stampa di Nokia è fissata proprio per il primo giorno della manifestazione alle ore 8:30.

Restate sulle nostre pagine: seguiremo insieme l’intera manifestazione a partire dal 23 febbraio e vi informeremo in tempo reale di tutte le novità che verranno mostrate dalle varie aziende.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: