Tim Cook ricorda il compleanno di Steve Jobs

Nella giornata in cui il fondatore di Apple Steve Jobs avrebbe compiuto 59 anni, anche l’attuale CEO della società Tim Cook ha deciso di parlare del suo predecessore e lo fa attraverso Twitter.

tim cook

Tim Cook, l’attuale CEO di Apple che ha preso il posto di Steve Jobs poco più di 2 anni fa, ha deciso di rendere omaggio al suo predecessore attraverso la pubblicazione di due tweet su Twitter inerenti citazioni celebri di Jobs.

Ricordando il mio amico Steve nel giorno del suo compleanno. “Siate affamati, Siate folli”. Lo onoriamo continuando il lavoro che lui ha amato così tanto.

 

Ricordando Steve nel giorno del suo compleanno: “I dettagli contano, vale la pena aspettare per poter fare le cose al meglio”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: