[MWC 2014] HTC One si aggiudica il Global Mobile Award come miglior smartphone del 2013

HTC One, il top di gamma HTC per il 2013, si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”, rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior device presentato da tutta l’industria mobile.

htc one premio 2

A distanza di un anno dal lancio ufficiale a febbraio 2013, HTC One continua a rappresentare l’avanguardia dell’industria mobile, grazie a innovazioni chiave come HTC BlinkFeed, HTC BoomSound, UltraPixel camera, oltre alla monoscocca in alluminio senza soluzione di continuità, capaci di ridefinire gli standard e rivoluzionare l’esperienza mobile di fruizione per gli utenti di tutto il mondo.

Peter Chou, CEO di HTC, ritirando il premio ha commentato:

Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all’incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative. Aggiudicandosi un altro riconoscimento Internazionale, HTC One dimostra di aver portato l’esperienza mobile a un altro livello e consente ad HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza. È sulla base di questo successo che vogliamo far nascere nei prossimi mesi le innovazioni tecnologiche del futuro.

Tra i diversi riconoscimenti di settore, HTC One si è aggiudicato al Mobile World Congress 2013 il Global Mobile Award come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet”. 

Attendiamo con ansia il 25 Marzo per l’annuncio dell’HTC One 2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: