MWC 2014

[MWC 2014] HTC One si aggiudica il Global Mobile Award come miglior smartphone del 2013

HTC One, il top di gamma HTC per il 2013, si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”, rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior device presentato da tutta l’industria mobile.

htc one premio 2

A distanza di un anno dal lancio ufficiale a febbraio 2013, HTC One continua a rappresentare l’avanguardia dell’industria mobile, grazie a innovazioni chiave come HTC BlinkFeed, HTC BoomSound, UltraPixel camera, oltre alla monoscocca in alluminio senza soluzione di continuità, capaci di ridefinire gli standard e rivoluzionare l’esperienza mobile di fruizione per gli utenti di tutto il mondo.

Peter Chou, CEO di HTC, ritirando il premio ha commentato:

Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all’incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative. Aggiudicandosi un altro riconoscimento Internazionale, HTC One dimostra di aver portato l’esperienza mobile a un altro livello e consente ad HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza. È sulla base di questo successo che vogliamo far nascere nei prossimi mesi le innovazioni tecnologiche del futuro.

Tra i diversi riconoscimenti di settore, HTC One si è aggiudicato al Mobile World Congress 2013 il Global Mobile Award come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet”. 

Attendiamo con ansia il 25 Marzo per l’annuncio dell’HTC One 2

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!