iOS 7.0.6 è stato installato da più del 13% degli utenti in appena due giorni

Il nuovo iOS 7.0.6 rilasciato pochi giorni fa da Apple. corregge un’importante falla relativa alla sicurezza. Un nuovo studio conferma che il sistema operativo mobile di Apple ha raggiunto il 13,3% di adozione in Nord America, appena 48 ore dopo la sua uscita.

ios-7.0.6-ispazio

La nota società Chitika Insights ha esaminato le impressioni registrate da decine di milioni di americani e canadesi dal 21 febbraio al 23 febbraio. Come si vede nel grafico sottostante, il tasso di adozione di iOS 7.0.6 per il Nord America è aumentato in modo significativo il 23 febbraio 2014.

168163

Pur non eguagliando il record di installazioni di iOS 7 in 48 ore, il tasso ripida di adozione del nuovo aggiornamento è un segnale che la maggioranza degli utenti iOS potrebbe eseguire il sistema operativo aggiornato entro la prossima settimana.

Nell’estate del 2012, il traffico generato dagli utenti iOS del Nord America iOS a seguito di un altro aggiornamento in materia di sicurezza (iOS 5.1.1), ha impiegato quasi tre settimane per raggiungere il 58%. Anche se non è sicuro, le stime di adozione iniziali rendono ragionevole presumere che iOS 7.0.6 raggiungerà tale percentuale in un breve lasso di tempo.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: